Vefab Tapparelle
Tel. 02 49527704
P.IVA 09093700962
Vefab Tapparelle
Riparazione, sostituzione e motorizzazione Tapparelle a Milano e provincia
2020 VefabTapparelle - 20125 Milano Via L. Ornato 140 - Tel. 02 49527704 p.i. 09093700962
Si è rotta la corda di una tapparella ed hai bisogno di un tapparellista per la sostituzione dellla cinghia tapparella a Milano?
Amico Tapparelle è a vostra disposizione per interventi di riparazione tapparelle di ogni genere tra cui anche la sostituzione di corde tapparelle avvolgibil in abitazioni ed uffici.
Puoi infatti richiedere un tapparellista a Milano per sostituire la cinghia di una o più tapparelle. Operiamo in qualsiasi zona e quartiere di Milano, è possibile pertanto sostituire il cintino della tapparella in zona Centro a Millano così come Niguarda, Loreto, Lambrate, Bicocca, Viale Monza, Stazione Centrale, Sempione e qualsiasi altra zona della città.
Per informazioni sui costi per cambiare le corde di tapparelle chiama il Numero 02 49527704 oppure il cell. 333 3280063
La rottura della cinghia tapparella è sicuramente una delle problematiche più frequenti che possono verificarsi sugli avvolgibili. Ma perchè si spezza una cinghia? Anche in questo caso il motivo principale è rappresentato dall'usura della corda stessa che nel tempo sfilaccia la cinghia fino ad arrivare a spezzarla causando il conseguente crollo della tapparella. Basterebbe periodicamente verificare lo stato di usura delle cinghie e sostituirle prima che le stesse si spezzino.
In altri casi invece possono essere dei movimenti un pò troppo energici che possono portare a rompere la corda della tapparella.
Questo è il procedimento fai-da-te per aggiustare una tapparella in completa autonomia, ma come detto si tratta comunque di un lavoro che richiede una certa manualità ed esperienza altrimenti il rischio è da una parte di farsi male e dall'altra di complicare ancor di più la situazione.
Se proprio avete l'intenzione di provare a riparare una tapparella rotta o semplicemente a cambiare la corda di una tapparella vi invitiamo comunque a guardare tutorial su Youtube o seguire delle guide su altri siti come quella su faidacasa.com